come prima impressione mi dava del noioso. ma alla fine arrivando alla fine del libro lo rivalutato in carino,buffo e simpatico.. una commedia francese sugli equivoci e malintesi di una famiglia che crede che il figlio sia gay ma alla fine non è affatto così.
Tutto sua madre
di Guillaume Gallienne
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
«Mamma, papà, mi piacciono le donne!» Il coming out più originale che si sia mai sentito: infatti il protagonista di questa deliziosa commedia dell’equivoco è un trentenne che ha vissuto tutta la vita convinto (dalle donne della famiglia) di essere omosessuale. La somiglianza impressionante con la mamma e il suo attaccamento quasi morboso a nonne, zie, sorelle, i travestimenti da principessa Sissi e un certo non so che nel modo di parlare e di muoversi hanno fatto pensare a tutti che Guillaume fosse diverso. Da qui, un’esilarante catena di equivoci che si chiarirà soltanto alla fi ne – quando Guillaume incontra la seconda donna più importante della sua vita…
Dopo aver letto il libro Tutto sua madre di Guillaume Gallienne ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:Narrativa
- Data uscita:23/01/2014
- Pagine:102
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820056421