E' il primo libro che leggo di questo autore....!I primi capitoli non hanno attratto molto la mia attenzione, e comprendi tutto subito.le uniche cose veramente stupende sono le citazioni di ogni capitolo!
Una storia originale è vero, ma poco sorprendente....
Descrizione
Gabrielle ha due uomini nella sua vita. Uno è suo padre. L'altro il suo primo amore. Uno è un famoso poliziotto. L'altro un imprendibile ladro. Anni fa li ha persi entrambi. Ma il destino ha deciso di farglieli incontrare di nuovo. I due uomini si conoscono, si odiano e si sfidano a morte. Gabrielle si rifiuta di scegliere fra loro. Vorrebbe proteggerli, farli riappacificare e amarli entrambi. Ma ci sono duelli da cui non si può uscire vivi. A meno che. Dai tetti di Parigi alla romantica San Francisco, un primo amore che illumina una vita intera, una storia avvincente, piena di suspense e di magia.
Dopo aver letto il libro Perché l'amore qualche volta ha paura di Guillaume Musso ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:Narrativa
- Data uscita:19/01/2010
- Pagine:324
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820048198
Parole chiave laFeltrinelli:
narrativa rosa, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945), RosaErotica