Musso è un maestro delle emozioni. Non fallisce questo suo ennesimo best seller. Una storia romantica, che sfiora i confini della realtà e ci fa capire quanto l'amore possa darci quella marcia in più. Lo stile è impeccabile. Leggero senza cadere nemmeno per un attimo nella banalità. Se avete voglia di sognare, evadere ed innamorarvi dell'amore, senza scadere nella cattiva qualità, Musso è imprescindibile.
Grande romanzo.
Descrizione
In piena crisi di ispirazione, solo e senza un soldo, lo scrittore Tom Boyde non riesce a terminare il suo ultimo romanzo. Proprio quando tutto sembra perduto, nella sua vita entra Billie. Misteriosa e bellissima, compare all’improvviso in una notte di pioggia, con una storia incredibile da raccontare. Gli dice infatti di essere la protagonista del suo romanzo, caduta nel mondo reale da una frase che lui ha lasciato in sospeso. Se ora Tom non riprenderà a scrivere, lei morirà. Sembra assurdo, eppure… Eppure, Tom le crede. Perché è già follemente innamorato. Insieme Billie e Tom affronteranno un’avventura straordinaria, in cui nulla è ciò che sembra. E scopriranno che la vita, a volte, può essere un gioco pericoloso…
Dopo aver letto il libro La ragazza di carta di Guillaume Musso ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:Pandora
- Data uscita:18/01/2011
- Pagine:384
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820049768
Parole chiave laFeltrinelli:
narrativa rosa, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)