Descrizione
Di uno dei testi più emblematici del XX secolo, il lettore potrà confrontare le successive stesure, le correzioni, le cancellature, l'editing e le censure del padre Otto. Il volume è inolter arricchito dagli inediti recentemente scoperti e da un imponente apparato critico.
Dopo aver letto il libro I diari di Anne Frank di Anne Frank ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 75,00
- Editore:Einaudi
- Collana:Opere
- Data uscita:28/05/2002
- Pagine:526
- Lingua:Italiano
- Curatori:Frediano Sessi
- Traduttori:Vita Arrigo,Sabina Laetitia De Waal,Laura Pignatti
- EAN:9788806147303
Parole chiave laFeltrinelli:
autobiografie generali, autobiografie: personaggi storici, Olocausto, politici e militari, diari e lettere, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)