Ho cominciato a leggere questa storia incuriosita dalle recensioni positive e devo dire che non sono rimasta delusa. E' una storia emozionante, oserei dire anche magica. Kes e Aimee riescono a tenerti incollata alle pagine della loro storia, senza darti tregua. Il romanzo è scritto molto molto bene, scorrevole e coinvolgente fin dalle prime pagine. Non potete proprio perdervelo, consigliatissimo!!
Il viandante. The traveling series. Vol. 1
Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all'anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui.Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all'amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell'attesa dell'altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:25 ottobre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Flavia Fuggetta 05 dicembre 2017
L’ho divorato in pochissime ore e stanotte mi sono anche svegliata perché ero in ansia per Kes e Aimee????? se non è indice questo di quanto mi ha coinvolto...? La loro storia è bellissima, ho adorato leggere di come il loro amore cresce ed evolve negli anni, mi sono innamorata di loro e con loro, ho sofferto, ho gioito... le loro emozioni sono state le mie, ed ovviamente è tutto merito dell’autrice! Brava brava brava Berrick ???? Ha creato un personaggio esplosivo come Kes e gli ha dato mille e più sfaccettature, mi è piaciuto anche quando avrei dovuto o voluto odiarlo ? e poi c’è Aimee che nonostante spesso sia stata troppo paziente e sicuramente sempre troppo generosa, ha tutta la mia comprensione ? (forse anche un pizzico d’invidia? chi non vorrebbe essere lei?) Insomma davvero un bel “circo” di emozioni, grazie Berrick e grazie Delrai per aver dato a noi lettrici italiane questa magnifica storia da leggere, anzi da vivere ? Ovviamente dire che aspetto con ansia il seguito è piuttosto superfluo, perché lo aspetto tipo con le mani nei capelli dalla disperazione ????????
-
Questa storia si divide in due parti, nella prima parte troviamo Kes e Aimee da ragazzini, Kes è un circense e Aimee adora il circo e la magia che porta, il loro amore nasce con il tempo. Si vedono solo una volta l anno e il loro amore cresce. Nella seconda parte vediamo i personaggi da adulti e come Aimee anche io sono rimasta folgorata da lui. In questo libro si avverte davvero la magia del circo, devo dire che la fine mi ha spiazzata parecchio e non vedo l ora di leggere il seguito e mi complimento anche con la traduzione che è stata fatta davvero bene.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it