Judy, una ragazzina povera e orfana, può continuare gli studi grazie a un misterioso benefattore, di cui scorge l'ombra solo per un istante: siccome ha le gambe lunghissime, lo soprannomina Papà Gambalunga e gli scrive spesso lettere in cui gli racconta la propria vita e i propri sogni. Ma chi è davvero Papà Gambalunga...?
Papà Gambalunga
di Jean Webster
€ 6,37
Descrizione
Terminate le scuole, Judy sembra destinata, la ragazza sembra ormai destinata a rimanere nell’orfanotrofio come istitutrice, ma un ignoto e ricco membro del consiglio dell’istituto decide di diventare suo tutore e le offre la possibilità di frequentare l’università. L’ignoto benefattore si fa chiamare John Smith cambierà la vita di Judy
Dopo aver letto il libro Papà Gambalunga di Jean Webster ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Genere6-9 anni
- Listino:€ 7,50
- Editore:Giunti
- Collana:I classici tascabili
- Data uscita:07/09/2011
- Pagine:160
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788809765993