in assoluto uno dei libri migliori che siano stati scritti sul caso Majorana. e lo dico da colui che di opere su questo caso se ne è lette moltissime. ben documentato, ben scritto, avvincente. consigliato per tutte le età.
€ 8,80
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Majorana – i cui studi potrebbero oggi cambiare l’intera visione del cosmo – è stato uno dei più brillanti e tormentati fisici italiani, dotato di un’intelligenza e di una personalità tali da colpire Enrico Fermi. Nella sua storia le grandi scoperte scientifiche si intrecciano a misteri insoluti, come quello sulla sua scomparsa. Magueijo ne ricostruisce la vicenda in un libro che ha la precisione del saggio e il pathos di un giallo.
Dopo aver letto il libro La particella mancante di João Magueijo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereGenerali
- Listino:€ 11,00
- Editore:Rizzoli
- Collana:Scienza
- Data uscita:29/06/2011
- Pagine:432
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788817049801
Parole chiave laFeltrinelli:
majorana ettore, Scelti2012Saggi, biografie: scienziati, tecnologi, ingegneri, fisica, majorana ettore