Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

I dieci anelli del potere. Per creare fama, fortuna e un impero nel business - Joe Vitale - copertina
I dieci anelli del potere. Per creare fama, fortuna e un impero nel business - Joe Vitale - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Nationality Letteratura: Italia
I dieci anelli del potere. Per creare fama, fortuna e un impero nel business
Disponibile in 5 giorni lavorativi
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Piazza del Libro
15,00 € + 5,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
15,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Piazza del Libro
15,00 € + 5,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
15,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I dieci anelli del potere. Per creare fama, fortuna e un impero nel business - Joe Vitale - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2013
1 novembre 2013
Brossura
There's a Customer Born Every Minute
9788863661330

Conosci l'autore

Joe Vitale

1953

E' un imprenditore e saggista americano. È noto per essere la prova vivente del potere della Legge dellAttrazione, secondo la quale ogni essere umano agisce come un magnete attraendo le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora, e solo una serie di coincidenze gli hanno permesso di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter. Ha raccontato il suo particolare approccio al marketing, definito spirituale, nel suo esordio Zen and The Art of Writing: A New Approach to Creative Expression. Se è vero che i ricordi influenzano il nostro futuro, perché non creare ricordi positivi e lasciare che influenzino positivamente la nostra vita? scritto...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore