Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La regola del non lamentarsi. Soluzioni positive per gestire la negatività sul lavoro - Jon Gordon - copertina
La regola del non lamentarsi. Soluzioni positive per gestire la negatività sul lavoro - Jon Gordon - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
La regola del non lamentarsi. Soluzioni positive per gestire la negatività sul lavoro
Disponibile in 2 settimane
12,35 €
-5% 13,00 €
12,35 € 13,00 € -5%
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La regola del non lamentarsi. Soluzioni positive per gestire la negatività sul lavoro - Jon Gordon - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'autore di Energy Bus e The Carpenter Jon Gordon torna con una storia illuminante e motivante che ci dà uno strumento efficace per gestire il più grande problema che oggi intacca sia gli affari sia la vita delle persone: la negatività. Essa costa alle aziende miliardi e ha effetti negativi sul morale, sulla produttività e sulla salute degli individui e dei team. Ispirato alla storia di un'azienda realmente esistente che ha creato e implementato la regola del non lamentarsi, Jon Gordon ci regala un altro coinvolgente racconto ricco di idee e strategie pratiche per creare e far crescere leader, aziende e team positivi. Per i manager, i team leader o chiunque stia cercando di trasformare l'energia negativa in soluzioni positive, la regola del non lamentarsi offre principi efficaci e un piano d'azione per vincere la battaglia contro la negatività individuale e aziendale. Quando metterete in atto la regola del non lamentarsi perderete meno tempo ed energia sui problemi e ne avrete di più per concentrarvi sulle soluzioni.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
15 ottobre 2020
128 p., Brossura
The no complaining rule
9788895012438
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore