Justice League America. Ediz. jumbo. Con cofanetto. Vol. 15

Justice League America. Ediz. jumbo. Con cofanetto. Vol. 15

 
Prenota e ritira

Descrizione

Fin dal suo debutto, la nuova Justice League America ha aperto le porte della sua base operativa, il Santuario - non più segreto - di Rhode Island, al popolo che ha giurato di proteggere, alla gente comune che merita di essere coinvolta attivamente nelle attività metaumane dalle quali dipendono le loro vite: un atto di trasparenza per creare un patto di fiducia. Questa scelta prettamente ideologica si è rivoltata contro i Leaguer quando Prometheus e il suo alleato Afterthought hanno deciso di infiltrarsi tra i visitatori e di colpire il cuore della squadra, contando sulla lontananza di Ray, che è tornato a Vanity City, e sull'assenza di Batman, al momento 'missing in action' a causa degli eventi di Metal. I membri della League stanno cadendo l'uno dopo l'altro, ma quando riescono a mettere fuori gioco Afterthought si apre per loro uno spiraglio di speranza. Senza la guida del Crociato Incappucciato riusciranno a coglierlo? Nel frattempo, i Giovani Titani stanno riconsiderando la scelta di espellere Kid Flash, proprio mentre Robin è in missione a Star City per reclutare un nuovo membro: Freccia Rossa. L'edizione jumbo, oltre a presentare in allegato il cofanetto dell'anno due della Rinascita, contiene un inserto dedicato a Starro Il Conquistatore, l'alieno creato da Gardner Fox e Mike Sekowsky che unì i più grandi eroi della Terra.

Dopo aver letto il libro Justice League America. Ediz. jumbo. Con cofanetto. Vol. 15 di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

narrativa a fumetti: supereroi




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

24/02/2019 | 07:05

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.