La storia a fumetti di questa ragazza è bellissima, i disegni hanno lo stile semplice che trasmette ancora di più l'emozione delle varie fasi della vita dell'autrice. Il dramma della malattia, la vicinanza delle persone care, la grande autoironia di una ragazza che è felice e non si vergogna di raccontarlo.
Descrizione
L'incredibile storia dell'autrice, disegnatrice e graphic designer finlandese che nel 2002 appena ventiquattrenne ha chiesto, e ottenuto, l'amputazione di entrambi i piedi.
Dopo aver letto il libro La ragazza senza piedi di Kaisa Leka ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereNarrativa a fumetti
- Listino:€ 10,00
- Editore:Coniglio Editore
- Collana:Para-Cult
- Data uscita:01/01/2007
- Pagine:64
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- Illustratori:Kaisa Leka
- EAN:9788860630551
Parole chiave laFeltrinelli:
Finlandia, autobiografie generali, fumetto filandese, narrativa a fumetti: storie vere e non-fiction, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)