Kamala Khan. Ms. Marvel
La giovane americana-pachistana Kamala Khan si consuma le dita scrivendo fan-fiction sugli Avengers, senza sapere che il suo sogno di diventare una di loro sta per diventare realtà. Kamala vorrebbe essere bella, in gamba e tosta come Capitan Marvel ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, perché potrebbe rivelarsi diverso da come lo immaginiamo. Riuscirà la nuova Ms. Marvel a sopravvivere a una vita fatta di super poteri e super criminali?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it