L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro si concentra sull'aspetto pubblicitario della Apple, sebbene non manchino anche altri argomenti. L'autore vuole convincerci come molti problemi possano risolversi seguendo la via della semplicità, il che è coerente con la visione zen di Steve Jobs. La figura di Steve Jobs è descritta piuttosto bene, anche se non ai livelli di altri autori. Alla fine il libro è bello e interessante (anche grazie agli esempi che illustrano i concetti espressi dall'autore), ma l'enfasi sulla semplicità rischia di diventare un'ossessione, al punto da trasformarla quasi in un'ideologia. Consigliatissimo a chiunque sia interessato a capire i segreti del successo della Apple, e non abbia paura di provare a sperimentarli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore