A volte nella notte tenebrosa mi faccio spirito. Le mura, le sbarre, le inferriate si dissolvono nella luce e io lascio libera la mia anima e volo attraverso la profonda oscurità del mio essere... La denuncia di un'ingiustizia mostruosa e l'espressione più intima di un uomo che chiede libertà.
Descrizione
La storia della vita di Leonard Peltier probabilmente il detenuto politico più famoso degli Stati Uniti che, nel 1976, viene rinchiuso in uno dei carceri più duri d'America, nonostante l'opinione pubblica internazionale abbia riconosciuto la sua piena innocenza. Con la prefazione di Ramsley Clark.
Dopo aver letto il libro La mia danza del sole di Leonard Peltier ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereCritica letteraria
- Editore:Fazi - Lain
- Collana:Le terre interventi
- Data uscita:19/05/2005
- Pagine:300
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- Curatori:Harvey Arden
- Traduttori:Sibilla Drisaldi,Giuliano Bottali
- EAN:9788881124985