Sincero e colpevole

Sincero e colpevole

di Liane Moriarty

 
Prezzo solo online:

17,00

€ 20,00 -15%
IN USCITA IL 29 MAGGIO 2018
Prenota

Descrizione

La vita di Sam e Clementine è indaffarata ma felice. Hanno due bambine, Sam ha appena iniziato il lavoro dei sogni e Clementine sta preparando l’audizione della sua vita come violoncellista. Non c’è altro che desiderino oltre la loro magnifica esistenza. Clementine ha una cara amica dall’infanzia, Erika, a cui è sempre stata affezionatissima. Così quando Erika invita l’amica e il marito a una grigliata con i vicini, Tiffany e Vid, non c’è motivo per rifiutare. Soprattutto perché i due vicini hanno personalità ingombranti ed Erika ha bisogno di aiuto per affrontare la giornata. Due mesi dopo, Clementine e Sam non possono fare a meno di chiedersi: cosa sarebbe successo se non fossero andati a quella grigliata? Liane Moriarty costruisce un altro impeccabile romanzo sui temi che le sono cari: il matrimonio, il sesso, l’amicizia e l’essere genitori. Ci mostra come il senso di colpa può condizionare le relazioni e come ciò che non diciamo può essere molto più potente e pericoloso di qualsiasi confessione.

Dopo aver letto il libro Sincero e colpevole di Liane Moriarty ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Liane Moriarty
Liane Moriarty (1966) è nata e cresciuta a Sydney. Ha lavorato come copywriter in pubblicità e ha scritto testi un po’ per tutto: siti, cataloghi, spot televisivi e perfino scatole di cereali. Ha pubblicato romanzi e libri per bambini. Feltrinelli ha pubblicato In cerca di Alice (Feltrinelli, 2012).

Video

Dettagli


I Nostri Partner


Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Liane Moriarty

Visualizza tutti i prodotti