Il primo numero della serie di fumetti "Human's end" inizia con la fuga di uno dei protagonisti: Sebastian Raised, soprannominato "L'uomo senza dolore". Raised ha perso la sensibilità al tatto molti anni addietro, da quel giorno la pazzia si è impadronita di lui. Rinchiuso in un manicomio, adesso è riuscito a fuggire e lungo il suo cammino non risparmierà nessuno, se non verrà fermato. La notizia della sua fuga mette in allarme i servizi segreti e tramite Mister Eagle, che si trova a Venezia (Italia), si attiva il protocollo per il recupero del fuggitivo. A capo dell'operazione vi è Greta Witch, che viene convocata immediatamente dallo stesso Eagle. La piccola strega ricevute le istruzioni e il materiale per compiere la missione, prende un volo per Parigi (Francia) per raggiungere, ingaggiare e istruire gli altri membri del team: l'ex circense Immaculate e Adam Project. Riusciranno i nostri eroi dalle incredibili e misteriose potenzialità a compiere la loro prima missione Human's end?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it