Ti aspetto a Quinnipack
"Verba volant scripta manent. Ci sono sentimenti e sensazioni audaci antichi e quasi sacri, che emergono dai boschi dell'anima, non hanno tempo e non hanno luogo e vivono nonostante la vita doni e rubi, danzano e percorrono quei boschi con la voglia matta di approdare in un foglio per lasciar un'impronta, anche se solo in una poesia. La poesia è estemporaneità, emozione pura, basta trovar le giuste parole per regalarla al mondo. Io scrivo perché la mia anima viva".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it