Il nonnario. Ediz. a colori
di Lorenzo Naia
4 giorni lavorativi
€ 10,20
Descrizione
Il Nonnario è una raccolta di esemplari dei nonni di oggi, catalogati per nome. Vuole essere una caricatura di quegli aspetti che spesso fanno sorridere i più piccoli! Nel Nonnario potremo ad esempio incontrare: la Nonna Sprint, il Nonno Bypassato, la Nonna Caramella, il Nonno Aggiustane e tanti altri... Il libro ha un formato differente dal solito: è infatti piegato a fisarmonica. Nelle pieghe di una facciata è inserita una breve descrizione dal tono dolcemente ironico per ciascun tipo di nonno. Nelle pieghe della seconda facciata, invece, è rappresentata un'unica scena di vita quotidiana cittadina dove è possibile ritrovare tutti i personaggi con i propri nipoti. I personaggi sono caratterizzati da oggetti o dettagli; i piccoli lettori potranno divertirsi a ritrovare questi ultimi all'interno dell'immagine complessiva...
Dopo aver letto il libro Il nonnario. Ediz. a colori di Lorenzo Naia ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 12,00
- Editore:Verbavolant
- Data uscita:01/01/2016
- Pagine:11
- Formato:Illustrato
- Lingua:Italiano
- Illustratori:Roberto Rossetti
- EAN:9788899931032
Parole chiave laFeltrinelli:
Su LaEFFE

23/02/2019 | 07:00
RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE
Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.