Scienza e tecnologia del semifreddo artigianale
Grazie ad un’attenta ricerca, il volume dà un contributo di aggiornamento professionale verso nuove formulazioni che tengono conto dell’impiego di nuove materie prime e semilavorati, verso la realizzazione dei processi di lavorazione e, nel contempo, anche verso una presentazione moderna, efficace e pratica del prodotto, che ne possa accrescere la richiesta dei clienti, incrementandone le vendite. Parte I - Le materie prime ed i semilavorati da laboratorio. Parte II - La produzione del semifreddo secondo le scuole italiane e straniere; il ricettario; i processi tecnologici; i difetti di lavorazione. Parte III - La decorazione e la presentazione; il semifreddo nella ristorazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1992
-
In commercio dal:1 gennaio 1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it