Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il management dei sistemi turistici locali. Strategie e strumenti per la governance - Sergio Sciarelli - copertina
Il management dei sistemi turistici locali. Strategie e strumenti per la governance - Sergio Sciarelli - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il management dei sistemi turistici locali. Strategie e strumenti per la governance
Attualmente non disponibile
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il management dei sistemi turistici locali. Strategie e strumenti per la governance - Sergio Sciarelli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume, realizzato da sette università d'Italia che si occupano specificamente di turismo nell'ambito del settore scientifico-disciplinare di "Economia e Gestione delle Imprese", affronta il problema dei sistemi turistici locali (STL), altrimenti definiti Sistemi Locali di Offerta Turistica (SLOT). Questa configurazione amministrativa, inserita nella legge quadro sul turismo del 2001 e oggetto di molteplici analisi teoriche, richiede una serie di avanzamenti sia in termini legislativi sia sotto il profilo più strettamente operativo. La problematica di definizione e governo di una realtà turistica costituisce, tuttavia, un aspetto centrale nel processo di valorizzazione e guadagno di competitivita da parte delle destinazioni. Il lavoro presenta i risultati di un'analisi, teorica ed empirica, volta ad approfondire il tema in chiave manageriale e a fornire spunti e suggerimenti, di tipo metodologico ed operativo, nella gestione e nel governo di tali contesti territoriali. Il confronto tra realtà differenti e lo studio di casi relativi a diverse aree italiane, infatti, offrono un panorama piuttosto completo circa la situazione attuale nel nostro Paese. In funzione dei contenuti, il volume è rivolto ad un pubblico di studiosi, di esperti di turismo, di manager e responsabili aziendali di imprese pubbliche e private operanti nel settore e di police maker deputati ad assumere scelte e decisioni in materia.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 ottobre 2007
Libro tecnico professionale
XXIV-435 p., Brossura
9788834875773
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore