Dal branding al co-branding

Dal branding al co-branding

di Manuela Fragale

 
Disponibile in
6 giorni lavorativi
Prezzo solo online:

9,35

€ 11,00 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Una guida alla comprensione di un cambiamento epocale osservato nelle politiche, nelle strategie e nelle azioni di marketing attuate nell'ambito della comunicazione di marca e di prodotto. Il titolo "Dal branding al co-branding" riassume l'oggetto della trattazione e costituisce un vero e proprio percorso che si snoda lungo tre sentieri-capitoli. Il primo capitolo è dedicato al branding ed è declinato in otto paragrafi dedicati alle definizioni e tipologie della marca, al ruolo della marca, alle componenti della marca, alla brand loyalty, alla brand-equity, alle politiche di brand extension, ai limiti dell'estensione della marca e alle marche multiple, all'impatto sul cliente e sulla customer satisfaction. Il secondo capitolo, esplicitato in tre paragrafi, indaga il ruolo delle alleanze strategico-commerciali nei contesti ipercompetitivi e lo sviluppo del co-marketing. Il terzo capitolo, anch'esso suddiviso in tre paragrafi, analizza le politiche, alcuni dei casi rilevati dagli anni '90 del Novecento fino al 2018 e gli effetti del co-branding inteso sia come alleanza bilaterale o multipla tra marche volta a conseguire benefici di ordine economico sia come occasione per offrire al cliente una esperienza altamente coinvolgente dal punto di vista emotivo.

Dopo aver letto il libro Dal branding al co-branding di Manuela Fragale ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 11,00
  • Editore:Youcanprint
  • Data uscita:29/01/2019
  • Pagine:128
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788831600927

Parole chiave laFeltrinelli:

vendite e marketing, marketing




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

25/03/2019 | 07:30

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Manuela Fragale

Visualizza tutti i prodotti