Transfert. I codici del sentiero divino

Transfert. I codici del sentiero divino

di Marco Bianchi

 

Descrizione

Quattro fratelli gemelli, Lev, Oleg, Vasily ed Evgeny, nati in una ricca famiglia della San Pietroburgo degli anni '90 restano coinvolti in un incidente sportivo durante una gara invernale di skiijoring che gli cambia la vita. Sottratti violentemente alle briglie dei loro vezzi e delle loro superficialità, vengono sbalzati nelle terre dell'antico Messico del XV secolo prima della scoperta dell'America, dove le loro strade si dividono: Oleg, fatto prigioniero dagli Aztechi, riscatterà il suo destino facendo breccia nel cuore della principessa Yolihuani e salvando la vita all'Imperatore, che gli varrà l'accesso al Cammino del Guerriero Aquila; gli altri tre fratelli, scampati invece alla cattura, saranno iniziati da un Pescatore al Cammino del Guerriero Pacifico Tolteca lungo un viaggio che li condurrà a Teotihuacan, "la città degli Dei". Privati di ogni riferimento sociale, psicologico e materiale della loro vita del loro tempo a San Pietroburgo, i quattro fratelli vivono esperienze che li mettono inesorabilmente di fronte a loro stessi. Curiosi incontri, misteriosi incidenti e prove iniziatiche si avvicendano, guidandoli alla scoperta dei Codici del Sentiero Divino.

Dopo aver letto il libro Transfert. I codici del sentiero divino di Marco Bianchi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereFantasy
  • Editore:La Crisopa
  • Collana:Evoluzione
  • Data uscita:16/11/2012
  • Pagine:480
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788890785115

Parole chiave laFeltrinelli:

fantasy




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

20/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Marco Bianchi

Visualizza tutti i prodotti