Letteratura spagnola contemporanea. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online
Il manuale, frutto della collaborazione di più specialisti in ambiti diversi della letteratura spagnola contemporanea, si propone di offrire un panorama esaustivo e funzionale all’attività didattica delle più significative traiettorie narrative, poetiche e teatrali dalla guerra civile ai giorni nostri. Brevi e accurati quadri storici consentono al lettore di orientarsi autonomamente all’interno dell’evoluzione politica e sociale della Spagna, agevolando la contestualizzazione dei fenomeni letterari e degli autori trattati in una rete di corrispondenze che, oltre a fornire un’articolata visione d’insieme, invita a tracciare percorsi personali. Il volume è infine completato da schede dedicate alla recente produzione culturale nelle lingue coufficiali della penisola Iberica (basco, catalano e galego). Pensato per la didattica, oltre a studenti e docenti, è rivolto anche a operatori del mondo dell’editoria, delle biblioteche, del giornalismo, e agli appassionati di letteratura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:16 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it