Lascia andare!
Prenota e ritira

Descrizione

"A volte superare indenni le sfide della quotidianità si rivela più importante che attraversare periodi di effettiva crisi: lo stress ci logora ogni giorno, e il rischio è che prima o poi il ""vaso"" trabocchi. Ma per fortuna la capacità di ""lasciar andare"" - il consiglio di ogni Maestro - è un'arte che può essere appresa, applicata finché permea il nostro essere e rende possibile una vita serena, insegnandoci a nutrire e a praticare la felicità. Questo breve saggio offre tecniche pratiche per la sopravvivenza quotidiana, da mettere in atto subito per goderne nel tempo i benefici, ci consegna i segreti per riuscire a farci scivolare addosso tutto ciò che ci appesantisce, per avere la prontezza e la lucidità di risolvere ogni piccola questione nel modo migliore!"

Dopo aver letto il libro Lascia andare! di Marina Panatero, Tea Pecunia ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Marina Panatero
Marina Panatero, laureata in Filosofia, si occupa delle tradizioni orientali, in particolare di buddhismo, Zen e dei classici della letteratura giapponese sui samurai. Da tempo pratica la meditazione, il Sistema Corpo Specchio di Martin Brofman, le Meditazioni Attive di Osho e lo zazen. Insieme a Tea Pecunia si occupa della cura redazionale delle opere di Osho tradotte in italiano. Per Feltrinelli ha curato Bushido. La Via del guerriero (2013; con Tea Pecunia) e ha scritto: Giochiamo a rilassarci. La meditazione per calmare i bambini e renderli più attenti e creativi (2015; con Tea Pecunia) e Impariamo a rilassarci. La meditazione per principianti stressati e senza mai tempo (2016; con Tea Pecunia).
Tea Pecunia
Tea Pecunia, laureata in Filosofia, si occupa delle tradizioni orientali, in particolare di buddhismo, Zen e dei classici della letteratura giapponese sui samurai. Da tempo pratica la meditazione, il Sistema Corpo Specchio di Martin Brofman, le Meditazioni Attive di Osho e lo zazen. Insieme a Marina Panatero si occupa della cura redazionale delle opere di Osho tradotte in italiano. Per Feltrinelli ha curato Bushido. La Via del guerriero (con Marina Panatero; 2013) e ha scritto: Giochiamo a rilassarci. La meditazione per calmare i bambini e renderli più attenti e creativi (2015; con Marina Panatero), Impariamo a rilassarci. La meditazione per principianti stressati e senza mai tempo (2016; con Marina Panatero) e Estinguere il dolore. Le parole del Buddha (2017; con Genevienne Pecunia).

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Marina Panatero

Visualizza tutti i prodotti