Psicologia della pubblicità
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

I mass-media, sono diventati parte integrante della nostra vita, proponendosi in molteplici forme nei diversi momenti della giornata. In questo volume il fenomeno in oggetto viene considerato secondo un approccio propriamente psicologico e tende a sottolineare le applicazioni utili a implementare l’efficacia persuasiva della comunicazione commerciale e una più ampia riflessione teorico-pratica nell’ambito della psicologia del marketing e dei consumi.

Dopo aver letto il libro Psicologia della pubblicità di Massimo Bellotto, Andrea Mancini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Massimo Bellotto

Visualizza tutti i prodotti