Liga. La biografia

Liga. La biografia

di Massimo Poggini

 

Descrizione

Dagli anni in cui non pensava neppure di fare il cantante agli ultimi trionfali eventi, come il tour Elle Elle Stadi 2008: passo per passo Massimo Poggini - che conosce il Liga da quasi vent'anni - ricostruisce la storia di una delle più popolari rockstar italiane. Una poliedrica esperienza artistica - Ligabue è cantautore, scrittore, regista e sceneggiatore - viene così offerta per la prima volta al pubblico in una biografia completa: dagli esordi con il primo gruppo musicale di Correggio a "Buon compleanno Elvis", il disco che con 1.200.000 copie nel 1995 ha sancito il suo successo, dall'esperienza cinematografica di Radiofreccia alla collaborazione con Guccini e con star internazionali quali David Bowie e Lou Reed, ai concerti oceanici di questi ultimi anni.

Dopo aver letto il libro Liga. La biografia di Massimo Poggini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (1)
4 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Rizzoli
  • Collana:Di tutto di più
  • Data uscita:20/05/2009
  • Pagine:380
  • Formato:rilegato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788817031967




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

19/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Massimo Poggini

Visualizza tutti i prodotti