Fondamenti di psicologia di comunità
di Massimo Santinello, Alessio Vieno, Michela Lenzi
5 giorni lavorativi
€ 22,80
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Questo manuale, qui proposto in una nuova edizione riveduta e aggiornata, offre un panorama completo e aggiornato della psicologia di comunità, intesa come disciplina scientifica con importanti implicazioni operative, ma anche come prospettiva analitica applicabile a molti ambiti professionali, oltre che alla vita in generale. In questa edizione è stata posta particolare attenzione alle nuove esigenze didattiche: da strumenti per facilitare lo studio, come la definizione di obiettivi di apprendimento, alla proposta di riflessioni e casi per lo sviluppo delle competenze trasversali.
Dopo aver letto il libro Fondamenti di psicologia di comunità di Massimo Santinello, Alessio Vieno ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenerePsicologia
- Listino:€ 24,00
- Editore:Il Mulino
- Collana:Manuali
- Data uscita:30/08/2018
- Pagine:248
- Formato:brossura
- Lingua:
- EAN:9788815278715
Parole chiave laFeltrinelli:
di gruppo o collettiva, libriuniversitariconsegnagratis, psicologia di gruppo, libriuniversitaripsicologia, psicologia sociale