Il potere delle Mappe Mentali nella gestione aziendale

Il potere delle Mappe Mentali nella gestione aziendale

Una case History di successo: Banca Generali

di Matteo Salvo

 
Prezzo solo online:

12,66

€ 14,90 -15%
IN USCITA IL 08 NOVEMBRE 2018
Prenota

Descrizione

Dalla collaborazione tra Matteo Salvo e Banca Generali, volta allo sviluppo aziendale, nasce questo volume che presenta gli strumenti utilizzati durante l’analisi e la consulenza e i risultati di successo ottenuti grazie al giusto metodo. 

Dopo aver letto il libro Il potere delle Mappe Mentali nella gestione aziendale di Matteo Salvo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Matteo Salvo
È nato a Genova nel 1976 ed è laureato in Ingegneria meccanica presso l’Università di Genova. Dal 2000 insegna tecniche di memoria e metodologie di studio sia in Italia sia all’estero, in inglese e spagnolo. Ha fondato e dirige a Torino la scuola mindperformance, specializzata in strategie di apprendimento effi cace, miglioramento e sviluppo delle risorse umane. È master practitioner in Programmazione Neurolinguistica ed è il primo e unico STLI in Europa (Senior Th inkBuzan Licensed Instructor), istruttore certifi cato da Tony Buzan per insegnare le Mappe Mentali®. Nel 2013 è stato il primo italiano al mondo a conseguire il titolo di International Master of Memory ai Campionati mondiali di Memoria. Il 16 dicembre 2013 è entrato nel Guinness dei Primati per aver memorizzato in apnea un mazzo di 52 carte da gioco. È appassionato di sport di resistenza: è arrivato nono tra gli italiani all’Ironman di Embrun nel triathlon, 55º all’Ironbike e ha partecipato a diverse ultramaratone in montagna tra cui il celebre Tor Des Geants. Con Gribaudo ha pubblicato: Impara l’inglese in un mese, Il segreto di una memoria prodigiosa, il corso di inglese Memo English, corredato di DVD, Studiare è un gioco da ragazzi, Metti il turbo alla tua mente con le Mappe Mentali, Come leggere 1 libro al giorno, Allena la tua mente in 5 minuti e Professione: Studente 30 e Lode.

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Matteo Salvo

Visualizza tutti i prodotti