La Bibbia non l'ha mai detto. Perché la legge di Dio non deve diventare la legge degli uomini
di Mauro Biglino, Forni Lorena
€ 11,40
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Le leggi italiane sono imbevute di cultura cattolica. Dall’aborto alla fecondazione assistita, al fine-vita, i dogmi confessionali continuano a influenzare le norme. Ciò che rende tutto ancora più assurdo è che la Bibbia non dice in proposito quello le si è voluto far dire. I due autori elencano e analizzano queste leggi, illustrando poi come la traduzione letterale delle Scritture non autorizzi minimamente l’interpretazione più comune dei teologi.
Dopo aver letto il libro La Bibbia non l'ha mai detto. Perché la legge di Dio non deve diventare la legge degli uomini di Mauro Biglino, Forni Lorena ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 12,00
- Editore:Mondadori
- Collana:Oscar nuovi bestsellers
- Data uscita:03/09/2019
- Pagine:281
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788804714705
Parole chiave laFeltrinelli:
problemi e controversie religiose, bibbia, religione e politica, studi ed esegesi biblica, laicismo, giurisprudenza e filosofia del diritto, cattolicesimo