Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda - Mauro Pecchenino,Bartolomeo Corsini - copertina
Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda - Mauro Pecchenino,Bartolomeo Corsini - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Nationality Letteratura: Italia
Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
CENTRO LIBRI TORINO
12,99 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
CENTRO LIBRI TORINO
12,99 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda - Mauro Pecchenino,Bartolomeo Corsini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Affermatasi come funzione aziendale di primaria importanza, la gestione delle relazioni pubbliche è diventata oggi una disciplina che si studia e si approfondisce in corsi universitari e master post diploma e laurea. Un vero professionista della comunicazione deve saper abilmente unire la tecnica a una valida consapevolezza teorica. In tale prospettiva, questo libro tenta di coniugare un taglio culturale e un taglio più specificamente tecnico. A una prima parte teorica, in cui la tematica viene contestualizzata in un quadro socio-umanistico, segue una parte tecnicooperativa che, prendendo spunto dalle fasi del processo di comunicazione, analizza gli strumenti e gli apparati tecnici necessari al professionista per una corretta comunicazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2004
Libro tecnico professionale
XII-141 p., Brossura
9788883635410

Conosci l'autore

Bartolomeo Corsini

(Barberino di Mugello, Firenze, 1606-73) poeta italiano. Traduttore di Anacreonte e di Epitteto, compose un poema eroicomico, Il Torracchione desolato (postumo, 1768), particolarmente felice nelle descrizioni della vita paesana del Mugello.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore