Metropoli e nuovi consumi culturali

Metropoli e nuovi consumi culturali

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

19,00

€ 20,00 -5%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?

Incontra il libraio

Descrizione

II volume analizza le importanti trasformazioni della città contemporanea intesa come spazio fluido, eterogeneo, dove le pratiche della produzione e del consumo estetico e culturale sono profondamente contaminate dalle logiche e dalle dinamiche dello spettacolo della merce e dove gli spazi di fruizione estetica-culturale-artistica acquistano sempre più l'aspetto di luoghi di intrattenimento. Quello che studi recenti hanno chiamato il fenomeno dell'high-pop, che si può definire come una crescente polarizzazione del gusto e della distribuzione su circuito di massa del prodotto di élite o d'autore, viene in effetti spesso a coincidere con la definizione di spazi sempre più ibridati nella loro multifunzionalità.

Dopo aver letto il libro Metropoli e nuovi consumi culturali di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize