La mia vita
di Oswald Mosley
5 giorni lavorativi
€ 18,05
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Durante la sua vita Oswald Mosley conobbe Winston Churchill, Franklin D Roosevelt e Lloyd George, Hitler, Mussolini, Göring e Goebbels. Affascinante e coraggioso sposò due donne famose, Cinzia Curzon e Diana Mitford. Aristocratico e amico del popolo, Mosley avrebbe potuto diventare primo ministro. Il leader laburista, Michael Foot, leggendo questo libro commentò che Mosley fu l'unico leader che avrebbe potuto risparmiare alla Gran Bretagna la grande depressione e tenerli fuori dalla Seconda Guerra Mondiale. Sir Oswald Ernald Mosley, VI Barone di Ancoats (1896 -1980) fu il più giovane parlamentare della storia britannica e poi leader della Unione Fascista Britannica (BUF). Scrisse le sue memorie nel 1968.
Dopo aver letto il libro La mia vita di Oswald Mosley ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 19,00
- Editore:Gingko edizioni
- Data uscita:19/07/2019
- Pagine:568
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788895288932
Parole chiave laFeltrinelli:
autobiografie: personaggi storici, politici e militari, conservatorismo e ideologie democratiche di destra, leader politici e leadership