Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Valutare la comunicazione. Guida alla comunicazione efficace nei servizi pubblici - Mimma Cedroni,Giorgio Pancaldi,Monica Solarino - copertina
Valutare la comunicazione. Guida alla comunicazione efficace nei servizi pubblici - Mimma Cedroni,Giorgio Pancaldi,Monica Solarino - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Valutare la comunicazione. Guida alla comunicazione efficace nei servizi pubblici
Disponibile in 5 giorni lavorativi
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Valutare la comunicazione. Guida alla comunicazione efficace nei servizi pubblici - Mimma Cedroni,Giorgio Pancaldi,Monica Solarino - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Comunicare in modo efficace significa fare informazione e formazione, creare un circolo virtuoso che porta alla creazione di un consenso sociale informato e consapevole nei confronti delle strategie e delle scelte concrete che i responsabili dei servizi pubblici mettono in atto per migliorare la qualità dei servizi stessi. Questo volume si porone di fare un significativo passo in avanti, fornendo un metodo di valutazione, che comporta la capicità di ascoltare i cittadini, di verificare il livello di penetrazione dei messaggi, di cogliere segnali positivi e negativi in modo da calibrare sempre meglio, con sempre maggiore efficacia, gli strumenti, la qualità e i contenuti stessi della comunicazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
23 settembre 2004
159 p., Brossura
9788883911125
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore