Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido - Marco Gardellin,Giovanni Vannini - copertina
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido - Marco Gardellin,Giovanni Vannini - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 16 liste dei desideri
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido
Disponibilità immediata
11,30 €
-5% 11,90 €
11,30 € 11,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,30 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,30 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido - Marco Gardellin,Giovanni Vannini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La musica è un'arte, ed è anche un'industria con i suoi attori, le sue logiche e le sue leggi. Ma con la tecnologia e le reti sociali il settore vive una rivoluzione. Nel giro di qualche nota si è passati dal giradischi alla generazione iPod, fino alle nuove forme della musica liquida. Tramite una profonda analisi del mercato, l'esplorazione di innovative piattaforme web e mobile e la presentazione di concreti casi di studio, il libro racconta la rivoluzione dell'industria musicale a chiunque ne faccia parte e non voglia essere tagliato fuori dalla storia. Attenzione particolare è riservata all'artista e alle nuove strategie di emersione: gli autori hanno elaborato una metodologia di social music marketing - Music Marketing 3.0 - per fare musica e stare sul mercato. La musica resta arte, l'industria cambia forma.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
25 giugno 2016
Libro tecnico professionale
148 p., Brossura
9788862927475
Chiudi

Indice

Prefazione (M.P. Favaretto)
Premessa
Introduzione
1. L’industria musicale e la rivoluzione dei nuovi media: dall’analogico al digitale
2. La nuova legge della “musica liquida”
3. L’artista emergente: un brand in cerca di pubblico
4. Un modello social per l’emersione dell’?artista 3.0
Conclusioni. Un riepilogo del viaggio musicale e il grande salto
Bibliografia
Indici analitici

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore