La vita romanzata di Jim Morrison (chi non lo conosce alzi la mano) dalla sua infanzia agli esordi nel gruppo musicale The Doors. L'evoluzione di un uomo destinato a diventare una leggenda, un poeta che faceva conoscere le sue opere attraverso la musica ipnotica dei Doors.
Una vita vissuta premendo constantemente l'acceleratore, il poeta dell'eccesso diceva "I'm the Lizard King, I can do anything"... Peccato che tirando troppo la corda, poi si spezza!
Dopo aver letto il libro Nessuno uscirà vivo da qui di Jerry Hopkins, Sugerman Danny ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereCinema, tv, radio
- Editore:Kaos
- Data uscita:27/01/2005
- Pagine:370
- Lingua:Italiano
- EAN:9788879531412
Parole chiave laFeltrinelli:
biografie: artisti e personalità dello spettacolo, rock e pop, Jim Morrison, singoli compositori, band e gruppi musicali, musicisti