Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail
Disponibile in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
16,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
16,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail - Oihan Lobato - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail

Descrizione


Quali sono le sfide che il retail dovrà affrontare a seguito della pandemia Covid-19? In che modo si sta evolvendo il comportamento di acquisto del cliente? Come è cambiata l'esperienza in boutique? L'autore affronta la nuova esperienza nel punto vendita, l'omnicanalità e i servizi di acquisto da remoto, il tema della formazione retail e le sue varie sfaccettature, le nuove strategie di CRM e di clienteling volte alla fidelizzazione del cliente digital, la gestione della performance e i KPI, il retail coaching e il people management. Il libro è un viaggio itinerante nel mondo del luxury retail che offre attraverso case studies e attività pratiche una nuova prospettiva per chi opera nel settore e per coloro che desiderino formarsi ed avere una visione a 360 gradi del mercato retail luxury.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
18 novembre 2020
Libro tecnico professionale
116 p., Brossura
9788835109129
Chiudi

Indice

Indice
Introduzione. Nuove prospettive nel retail
Retail e pandemia: nuovi scenari e sfide post Covid-19
(Nuove tendenze nel retail post Covid-19; Evoluzione del comportamento del cliente; Nuove sfide in negozio; New emotions)
Client experience: un nuovo teatro dei sogni
(Experience; Brand experience; Client understanding; Storyselling; Omnichannel ed esperienze digitali)
No client no party
(CRM vs clienteling; Client segmentation; The new online client; Millennial identikit; Evoluzione del cliente luxury)
Training? Yes please
(Impatto del training; Flow formativo; Training delivery; Training follow-up)
KPIs evolution: dai numeri alla performance
(KPIs analysis; Retail KPI e client journey; Behaviour analysis)
Retail coaching: un navigatore GPS per guidare le persone verso l'obiettivo
(Retail coaching; Strumenti del coach; Il cubo di Rubik del coaching)
Conclusioni
Glossario
Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore