Human + machine
Prezzo solo online:

22,10

€ 26,00 -15%
IN USCITA IL 30 APRILE 2019
Prenota

Descrizione

L’intelligenza artificiale non è più una nozione futuristica. È già, qui ed ora, entrata nella nostra vita quotidiana e nei processi delle imprese. Alcune di queste da tempo la utilizzano per innovare e crescere rapidamente. Il tema di fondo è semplice: le organizzazioni che sapranno sfruttarne il potenziale andranno avanti, quelle che non ci riusciranno sono destinate a cadere. Human+Machine mostra come il cambio di paradigma imposto dall’intelligenza artificiale consista in una trasformazione profonda dei processi interni alle organizzazioni, siano essi legati all’innovazione o a più quotidiane attività legate alle operations, al customer service o alla stessa produttività personale. Quando uomini e macchine intelligenti cominciano a collaborare, i processi lavorativi diventano più fluidi e adattivi consentendo alle imprese di modificarsi progressivamente e continuamente in relazione agli stimoli interni ed esterni o, a fronte di scenari disruptive, di reinventarsi radicalmente. In breve, l’intelligenza artificiale sta cambiando le regole che governano il funzionamento delle imprese. Basato sull’ampia esperienza degli autori e su una ricerca condotta con oltre 1500 organizzazioni, il libro descrive come oggi le aziende si stiano confrontando con le nuove regole dell’AI per innovare e crescere. In particolare, individua sei nuove tipologie di ruoli ibridi fra uomo e macchina che ogni business dovrebbe sviluppare e le “fusion skill” necessarie per questo nuovo scenario integrato. Human+Machine fornisce ai manager una guida chiara e necessaria per orientarsi ed aver successo in questa nostra nuova era dell’intelligenza artificiale.

Dopo aver letto il libro Human + machine di Paul R. Daugherty, H. James Wilson ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

22/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Paul R. Daugherty

Visualizza tutti i prodotti