Descrizione
Il re e la regina hanno una bambina, Annabella. Sin dalla nascita è evidente che la principessina non è uguale agli altri bambini. Il dottore dice che è affetta dalla sindrome di Down. Annabella cresce e diventa una bambina vivace e allegra, anche se ha qualche difficoltà a fare alcune cose. Ma non altre. Come andare in bagno da sola, per esempio! Una tenera storia su una bambina un po' diversa. Le sue caratteristiche così uniche, però, la rendono speciale e le permettono di rallegrare le persone che le stanno intorno. Età di lettura: da 5 anni.
Dopo aver letto il libro I disegni della principessa Annabella di Peggy Van Gurp ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Genere0-5 anni
- Listino:€ 14,95
- Editore:Clavis
- Collana:Album illustrati
- Data uscita:15/01/2010
- Pagine:28
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788862580922
Parole chiave laFeltrinelli:
disabilità e particolari necessità (bambini e ragazzi), età: a partire dai 5 anni, bambinelibrigioco, 35anni, storie illustrate