All'inizio non conoscevo la scrittrice, e da quel poco che avevo letto dalla trama, credevo fosse il solito libro noioso di vampiri, ma mi sono dovuta ricredere dopo la prima pagina. La morte fidanzata è il primo libro della saga, che non vedo l'ora di leggere tutta, è una storia un po' strana, ci sono tutti questi personaggi un po' oscuri, dei quali leggendo te ne innamori.
5 giorni lavorativi
€ 18,90
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Il titolo parla di Frattaglia e Viktor. Entrambi scarti e scartati. Uniti da quell’amor che nulla crea e tutto distrugge. Di come morte e amore si confondono in un leggiadro vortice nella fredda Russia di fine Ottocento. Delle peripezie dei membri della felide famiglia Mickalov che subiscono una macabra trasformazione in upyr (vampiri) scoprendo pian piano le grottesche alchimie del mondo della notte. Di un Dottore della Peste governato e governatore. Viktor dà vita al suo impero di vodka, vendetta e sangue. Frattaglia costruisce burattini a sua immagine e somiglianza imitando l’Altissimo. E infine le loro mani si perderanno tra i baci degli altri, le madonne nere, i bimbi sperduti, i cosacchi di ghiaccio, il dottore d’amor malato, i figli di Caino e gli ululati lontani. Si ritroveranno mai? La morte fidanzata è il primo capitolo della saga Vodka&Inferno.
Dopo aver letto il libro La morte fidanzata. Vodka & inferno Vol. 1 di Penelope Delle Colonne ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Listino:€ 19,90
- Editore:Milena Edizioni
- Collana:Letteratura fantastica
- Data uscita:12/01/2016
- Pagine:514
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788898377534