Pensiero alla morte
di Paolo VI
€ 12,35
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
"Il volume accompagna nella lettura di uno dei testi più belli della letteratura religiosa di ogni tempo: “Il pensiero alla morte” di Paolo VI (1897-1978). Il titolo dell’opera può trarre in inganno: non è una meditazione sulla morte, ma una riflessione sul senso della vita, scritta dall’allora pontefice in un periodo di riposo, a Castelgandolfo, nell’estate del 1965. Tre i temi centrali: la gratitudine per i sempre sorprendenti doni della vita e del mondo; il pentimento per non averli sempre utilizzati a dovere; la scelta di fare del proprio tempo un rinnovato dono d’amore per tutti. Un’occasione per entrare nel cuore di una delle personalità più significative, e ancora da riscoprire, del XX secolo."
Dopo aver letto il libro Pensiero alla morte di Paolo VI ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 13,00
- Editore:Cantagalli
- Collana:A caccia di Dio
- Data uscita:30/01/2020
- Pagine:117
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- Curatori:Claudio Stercal
- EAN:9788868798000
Parole chiave laFeltrinelli:
pensiero e attività sociali cristiane, cattolicesimo romano, chiesa cattolica romana, leader cristiani e leadership cristiana