The Prosecco way of life. Ediz. illustrata
«Ho sempre pensato che il vino, prima di diventare il liquido che conosciamo, sia qualcosa di completamente diverso. Per quelli che, come me, lo producono, sa assumere un'infinità di significati. Il vino è pensiero, filosofia. È un concetto astratto che diventa realtà concreta prima nella mente e poi nella bottiglia. Il vino è un modo di pensare, un'ipotesi, un sogno, un'idea che cresce, il riconoscimento alla propria creatività, il riflesso del proprio ego, la capacità di immaginare che cosa aspettarsi dal futuro e di creare un dialogo con il tempo. Il vino è memoria personale e storia collettiva. È l'oggi, e insieme è il passato e l'avvenire. Il vino è scienza, conoscenza e tradizione che può aprire la strada al successo. È innovazione, sperimentazione e amore per la natura, l'etica e l'ambiente. È desiderio di condivisione e un insieme di emozioni e percezioni sensoriali con il quale comunicare il proprio sapere». (Primo Franco)
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it