L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sto studiando questo libro per un corso universitario sull'industria televisiva e trovo che lo studio sul genere in un contesto così condizionato dall'attualità come la tv sia doveroso. Si osservano i fenomeni di creazione di stereotipi, soprattutto dell'evoluzione della figura della donna in tv dai primi anni ad oggi, sottolineando come la tv non sia un prodotto sostitutivo di cinema e teatro, ma un creatore immediato della cultura popolare del momento, non solo locale ma soprattutto globalizzata grazie alle influenze principalmente importate da America e Gran Bretagna. Trovo che sia una lettura non solo accademica, ma adatta anche ad appassionati di mass media e serialità, meglio se affiancata ad altri volumi della stessa autrice, oltre che al volume apripista per eccellenza nel campo dei television studies e dei fan studies, Cultura Convergente di Henry Jenkins.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore