Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Le professioni della comunicazione
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librightbooks
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
12,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Librightbooks
8,04 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librightbooks
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
12,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librightbooks
8,04 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le aziende, la Pubblica Amministrazione, la politica, il mondo di Internet hanno scoperto l'importanza strategica della comunicazione. Oltre alla pubblicità e alle pubbliche relazioni, si affacciano nuove opportunità sul mercato del lavoro. Quali sono le competenze necessarie per affrontarlo, le prospettive concrete che si offrono, dove e a chi ci si deve rivolgere? Il libro si pone come preziosa guida per chi intende orientarsi e saperne di più sul mondo delle professioni della comunicazione, un universo affascinante che desta sempre più curiosità e interesse, soprattutto nei giovani.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2001
30 novembre 2001
Libro tecnico professionale
128 p., ill.
9788843020270
Chiudi

Indice

Introduzione1. Tecniche e funzioni della comunicazione/Radici, caratteri e mercato della comunicazione/I processi comunicativi in aziende pubbliche e private/Tecniche di comunicazione e nuove professionalità/ L´economia della conoscenza/Strumenti di comunicazione/Il profilo del communication manager2. Il mercato della comunicazione/La ricerca di lavoro in rete/Quali figure cercano le aziende'/I mestieri nuovi della comunicazione/Mestieri tradizionali che si evolvono/Professioni delle comunicazioni di massa/Pagine personali in rete/Aspetti legislativi della comunicazione3. Dall´università verso il mercato/La formazione universitaria/La formazione post laurea:stage e master4. Aspetti innovativi del mercato della comunicazione in Italia/Due aspetti innovativi/Il settore dell´ICT/Il cittadino diventa utenteAppendiceBibliografiaGlossario

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi