-
La proprietà. Beni, proprietà, possesso
-5% 78,00 € 74,10 € -
Fondi patrimoniali trust e patti di famiglia. Con e-book. Con espansione online
-5% 28,00 € 26,60 € -
L' individualismo proprietario
15,00 € -
I beni e le forme giuridiche di appartenenza
-5% 105,00 € 99,75 € -
I beni
-5% 48,00 € 45,60 € -
I vincoli della proprietà privata. Tutela giurisdizionale
28,00 € -
Proprietà
64,00 € -
Studi sul trasferimento della proprietà in diritto romano
-5% 19,00 € 18,05 € -
La perizia patrimoniale nella separazione coniugale
-5% 39,00 € 37,05 € -
I patti patrimoniali
-5% 18,00 € 17,10 € -
I diritti reali e la proprietà temporanea. Le posizioni dottrinali e le pronunce giurisprudenziali
-5% 12,00 € 11,40 € -
L' occupazione abusiva
13,00 € -
Il contenuto del diritto di proprietà. Artt. 832-833
-5% 24,00 € 22,80 € -
La capacità patrimoniale della donna. Tra realtà e apparenza giuridica
-5% 18,00 € 17,10 € -
La tragedia dei beni privati
-5% 28,00 € 26,60 € -
Tutela del patrimonio e trust
-30% 20,00 € 14,00 € -
L' abuso del diritto nei rapporti di godimento su cosa altrui
-5% 15,00 € 14,25 € -
L' idea di proprietà. Storia come evoluzione
-5% 18,00 € 17,10 € -
Le immissioni fra tutela proprietaria e tutela della persona. Modelli a confronto
-5% 45,00 € 42,75 € -
La multiproprietà tra diritto nazionale e diritto comunitario
-5% 24,00 € 22,80 € -
Mutamento sopravvenuto delle condizioni patrimoniali nella separazione e divorzio. Casistica e strategie difensive
-5% 18,00 € 17,10 € -
Teologie della proprietà privata. Dai miti delle origini ai nuovi dei della finanza
-5% 14,00 € 13,30 € -
La proprietà e la legge. Esproprio e tutela della proprietà nell'ordinamento giuridico italiano
-5% 8,00 € 7,60 € -
I privilegi
-5% 42,00 € 39,90 € -
Il bisogno abitativo del locatore fra autonomia privata e funzione sociale della proprietà
-5% 22,00 € 20,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.