Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale
di Amedeo Pesce
5 giorni lavorativi
€ 18,90
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Dall'esperienza di un imprenditore ed esperto di comunicazione, un libro semplice e scorrevole, pieno di consigli utili per le piccole e medie aziende, con un occhio particolare ai brand di famiglia e alla comunicazione sociale. I brand di famiglia hanno qualcosa in più: una visione a lungo termine, un senso di impegno e dedizione, di sacrificio, di soddisfazione, di orgoglio. Sono queste le aziende che è fondamentale valorizzare con la giusta strategia di comunicazione. Prefazione di Federico Moccia.
Dopo aver letto il libro Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale di Amedeo Pesce ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMarketing
- Listino:€ 19,90
- Editore:NPE
- Collana:Narrativa
- Data uscita:05/10/2020
- Pagine:176
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788836270231