Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il pubblico dello sport. Tifosi, spettatori, sostenitori, ausiliari. Antropologia della partecipazione all'evento sportivo - copertina
Il pubblico dello sport. Tifosi, spettatori, sostenitori, ausiliari. Antropologia della partecipazione all'evento sportivo - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il pubblico dello sport. Tifosi, spettatori, sostenitori, ausiliari. Antropologia della partecipazione all'evento sportivo
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
17,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
17,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
16,15 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
17,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
17,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
16,15 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il pubblico dello sport. Tifosi, spettatori, sostenitori, ausiliari. Antropologia della partecipazione all'evento sportivo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Da decenni, nello sport, stiamo assistendo a un progressivo imporsi dello "spettacolo" come elemento, con la conseguente acquisizione di una sempre maggiore centralità da parte del pubblico, categoria a lungo considerata ai margini dell'evento sportivo "giocato". I saggi che compongono il volume, basati su circostanziate ricerche sul campo, analizzano diverse tipologie di pubblico (tifosi, spettatori, appassionati, sostenitori, ausiliari, ecc.), indagando sul rapporto gioco/spettacolo nei rispettivi contesti sportivi e facendo al contempo emergere nuove e interessanti prospettive.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
1 aprile 2020
Libro universitario
272 p., Brossura
9788825532036
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore