Le quistioni nostre paletnologiche più importanti. Trent'anni di tutela e ricerca preistorica in Emilia occidentale. Atti del convegno (Parma, 8-9 giugno 2017)

Le quistioni nostre paletnologiche più importanti. Trent'anni di tutela e ricerca preistorica in Emilia occidentale. Atti del convegno (Parma, 8-9 giugno 2017)

 
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE

Descrizione

Atti del convegno di studi in onore di Maria Bernabò Brea. Il presente volume raccoglie i contributi presentati al convegno "Le quistioni nostre paletnologiche più importanti. Trent'anni di tutela e ricerca preistorica in Emilia occidentale", tenutosi a Parma l'8 e il 9 giugno 2017, con il patrocinio dell'Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria e del Complesso Monumentale della Pilotta. Il volume raccoglie studi su scavi preistorici condotti in area emiliana sotto la direzione scientifica di Maria Bernabò Brea, già Funzionario Archeologo della Soprintendenza Archeologia dell'Emilia Romagna e direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Parma, oltre che omaggi di colleghi e ricercatori che si occupano di tematiche collegate con gli ambienti archeologici emiliani sopra citati.

Dopo aver letto il libro Le quistioni nostre paletnologiche più importanti. Trent'anni di tutela e ricerca preistorica in Emilia occidentale. Atti del convegno (Parma, 8-9 giugno 2017) di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize