Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Arginare la dis(agi)abilità. Quando i «normali» sono i veri ostacoli - Raffaella Conversano - copertina
Arginare la dis(agi)abilità. Quando i «normali» sono i veri ostacoli - Raffaella Conversano - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Arginare la dis(agi)abilità. Quando i «normali» sono i veri ostacoli
Disponibile in 5 giorni lavorativi
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Arginare la dis(agi)abilità. Quando i «normali» sono i veri ostacoli - Raffaella Conversano - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il mondo della scuola è spesso avverso ai nuovi talenti, alle nuove idee ed alle nuove creazioni perché al nuovo servono sostenitori.In funzione di ciò, la rilettura applicativa della teoria vygotskjiana è ancora "nuova" e in grado di suscitare ulteriori risvolti imprevedibili nella sua applicazione, mettendo in crisi tutto ciò che è stato teorizzato e realizzato sino ad ora per nome e per conto dell'uso delle tecnologie. L'intento è quello di focalizzare l'attenzione sull'importanza di far cogliere appieno ciò che questi strumenti permettono se applicati al campo solutivo dei bisogni di autonomia delle persone con difficoltà; non vuole essere una panacea definitiva ma spunti proposti in modo diretto, per supportare il forte bisogno che la scuola e tutti gli operatori ad essa correlati sentono nella interpretazione quotidiana delle varie realtà, in quei contesti dove la vera difficoltà non è l'apprendimento in sé, ma l'approccio alla diversa lettura interpretativa di esso.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
1 gennaio 2015
200 p., Brossura
9788868061098
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore