L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
la regione e gli altri. Gli “altri”, in questo caso, sono tutti coloro con i quali la nostra Amministrazione, nel quadro della sua attivita’ istituzionale, ha delle relazioni. Gli “altri” sono i quattro milioni di emiliano-romagnoli che, in quanto soggetti di diritti di cittadinanza o utenti di servizi, interagiscono con noi. Gli “altri” sono i soggetti collettivi: gli Enti locali, le associazioni di categoria, le organizzazioni di volontariato, i comitati spontanei che in forme diverse collaborano in Emilia-Romagna alla gestione della cosa pubblica. Con tutti questi “altri” la Regione si rapporta attarverso una pluralita’ di punti di contatto e con stili, approcci e soluzioni organizzative diverse. Questo volume raccolgie gli Atti di un seminario, organizzato dalla Regione il 30 gennaio 2004 per presentare l’attuale realta’, e molteplicita’, dei punti di contatto esistenti e ragionare sul miglioramento delle logiche organizzative. L’obiettivo e’ quello di creare un sistema dei punti di contatto, rispettoso dell’autonoimia settoeiale, ma basato sulla condivisiuone di standard di qualita’ e di un modello a rete.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore