Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Le regioni nell'economia mondiale. Produzione, competizione e politica nell'era della globalizzazione - Allen J. Scott - copertina
Le regioni nell'economia mondiale. Produzione, competizione e politica nell'era della globalizzazione - Allen J. Scott - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Le regioni nell'economia mondiale. Produzione, competizione e politica nell'era della globalizzazione
Disponibile in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Arca dei libri
10,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Arca dei libri
10,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le regioni nell'economia mondiale. Produzione, competizione e politica nell'era della globalizzazione - Allen J. Scott - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Una delle più radicali trasformazioni in atto all'inizio del XXI secolo riguarda il rapporto tra economie nazionali e stati sovrani. La rivoluzione è collegata con il progressivo trasferimento di funzioni economiche e politiche al livello sovranazionale/globale e, contemporaneamente, con un'opposta tendenza al loro rafforzamento nel contesto subnazionale/regionale. Da queste trasformazioni le regioni emergono come una dimensione critica dell'ordine economico e come un potente fattore di vantaggio competitivo. Inoltre esse acquisiscono consapevolezza di sé come soggetti autonomi. Tutto ciò non può non avere ripercussioni sul piano delle forme di democrazia e cittadinanza.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2001
Libro universitario
208 p.
9788815078704
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore